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Regole della briscola col computer

La briscola contro computer non attribuisce brilli.

Viene proposta la scelta d’un mazzo preferito.
Vittoria di partita a due smazzate su tre. Vittoria di smazzata a 61 punti.

Il computer è il mazziere della prima smazzata.
Il mazziere delle smazzate successive è l’avversario del mazziere precedente.

Il giocatore e il computer ricevono tre carte a testa, il pozzo  ha trentatre carte coperte ed una scoperta, il cui seme è il seme di briscola della smazzata. Attacca per primo l’avversario del mazziere. Non vi è obbligo di risposta al seme.

Vince e incassa la presa di due carte chi ha calato la briscola più alta o la carta più alta del seme d’attacco. Il vincitore di ogni presa pesca la prima carta coperta, il perdente pesca la seconda carta coperta del pozzo. Gerarchia e valore delle carte: A(11 punti), 3 (10 punti), R(4 punti), C(3 punti),F(2 punti),7,6,5,4,2.

Viene mostrato il punteggio progressivo incassato dai due partiti.

Esaurito il pozzo, si giocano con le stesse modalità le ultime tre carte a testa, fino ad esaurimento della smazzata, cui segue il computo del punteggio.

Menu delle regole dei nostri giochi:
    •    Vinciperdi
    •    Scopa o scopetta a due giocatori.
    •    Scopa d'assi a quattro giocatori
    •    Scopa d'assi a due giocatori
    •    Scopone a nove carte
    •    Scopone a dieci carte.
    •    Solitario
    •    Tressette a due giocatori
    •    Tressette a quattro giocatori
    •    Tressette col computer
    •    Briscola a due giocatori
    •    Briscola a quattro giocatori
    •    Briscola col computer

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